Featured Item Background

Beach Line Festival Riccione

17° Beachline Festival Riccione

Torneo internazionale sulla spiaggia di Riccione su 200 campi Beach  Volley

dal 21/04/2014 al 24/04/2014

Il Beach Line Festival, Torneo di Beach Volley di livello internazionale che è giunto alla sua 17° edizione, si svolgerà dal 21 al 24 Aprile 2014 sulle spiagge di Riccione, su circa 200 campi da Beach Volley predisposti lungo quasi tutto il litorale riccionese, dal Porto fino al Piazzale San Martino. Saranno alcune migliaia i partecipanti che si sfideranno per tutti i sei giorni in gare di Beach Volley sulla spiaggia.

Il Beach Line Festival è da sempre un evento di grande importanza per la città di Riccione, le cui ampie spiagge dalla sabbia finissima sono ideali per questo sport, in special modo in primavera quando non sono ancora invase dalla massa di turisti e il clima già tiepido attira anche un numeroso pubblico.

La città di Riccione allestisce circa 200 campi da Beach Volley, sui quali si fronteggeranno più di 1500 atleti in maggior parte italiani e tedeschi. Ospiti immancabili di questo evento sono infatti i migliori atleti della Nazionale Tedesca di Beach Volley, che ogni anno non rinunciano a partecipare al torneo.
La competizione durerà un'intera settimana, con le partite che continueranno dalla mattina fino al tramonto. Sarà uno spettacolo quindi in quei giorni passeggiare lungo la spiaggia piena di allegri ragazzi, ed assistere a partite appassionanti e spettacolari.
Per chi volesse approfittare dell'occasione per trascorrere qualche giorno di relax al mare, l'Hotel Sole propone offerte speciali e pacchetti personalizzati molto interessanti e vantaggiosi.

A cura: Comune di Riccione, Promhotels tel. 0541.604160

 

Compila il form per richiedere maggiori informazioni

I Suoi dati personali, ed in particolare la Sua e-mail, sono utilizzati dall'Hotel Sole, Titolare del trattamento, al solo fine di promuovere le attività ed i servizi dell'Hotel. I dati non sono diffusi e sono trattati con riservatezza, con sistemi manuali e/o informatici, e ad opera di soggetti di ciò appositamente incaricati, nel rispetto delle misure minime di sicurezza. In ogni momento potrà esercitare i Suoi diritti di cui all¹articolo 7 del predetto Decreto (accesso, aggiornamento, integrazione, cancellazione, ecc.), inviando richiesta a: Hotel Sole, Via Dante, 82 - 47838 Riccione (RN).

btn-telefono

0541 692800

 

Prenventivi e Disponibilità

CERCA

Le nostre spiagge

spiaggia-del-sole-riccione
bagno-giulia-riccione
logo-151-riccione

Photo Gallery