7eef4b0321b32af891f7e58f2d0b807a.jpg
b2264d1441ab71f24c1912266048df55.jpg
94c781e5f5d1ca398caa618e8198699e.jpg
355ca53dab4951e90de19268cb9726d0.jpg
5689a16a927e0246dd77bff85c32a357.jpg
14ebc28fff53e635022be00e198ca865.jpg
  • Offerte
  • Last Minute

Notte Rosa a Riccione

Anche quest'anno arriva La Notte Rosa a Riccione

con tutto il suo repertorio di spettacoli, feste e musiche per ogni gusto

ed anche quest'anno Riccione si fà bella per offrire il massimo a tutti i propri ospiti.

Chi soggiorna nel nostro Hotel Sole per la Notte Rosa si troverà a breve distanza dai principali eventi della città, raggiugibili anche a piedi.

Come per le passate edizioni la Notte Rosa sarà il venerdì 4 luglio, in modo da poter approfittare di un intero weekend di festa, fino a domenica 6 luglio; il programma quindi si estende per tre serate, per offrire a tutti i visitatori tante alternative per divertirsi e tanti grandi nomi. Confermatissima naturalmente anche la partnership con Radio Deejay, che curerà come sua abitudine spettacoli e concerti indimenticabili.

La serata comincerà già da giovedì 3 luglio con "Aspettando la Notte Rosa" e poi dall'aperitivo di venerdì 4 luglio, quando ci si ritroverà lungo le strade e nei locali di viale Ceccarini e via Dante a sorseggiare un coktail color rosa, sfoggiando gadget e capi d'abbigliamento dello stesso colore della festa, e poi tutti in Piazzale Roma

E poi a mezzanotte i fuochi d'artificio verrano lanciati contemporaneamente lungo tutta la Riviera ed è questo che rende unico lo spettacolo pirotecnico della Notte Rosa.

Per continuare la nottata ci si potrà spostare, tramite i treni regionali o la linea notturna degli autobus, lungo le altre località della costa o nelle vicine discoteche. Il mezzo più consigliato per muoversi durante la Notte Rosa resta comunque la bicicletta, perfetta per arrivare alla zona Marano di Riccione, dove sorgono tanti locali alla moda in cui ballare con i piedi sulla sabbia.

Programma

 

Giovedì 3 luglio

Aspettando La Notte Rosa
Direttamente da Zelig la cabarettista Maria Pia Timo, in alcuni dei suoi personaggi: la badante, la carrellista, la tata.
Degustazione del Dolce Notte Rosa e vin rosé.
viale Gramsci e San Martino - dalle ore 21


CINE' Giornate estive di Cinema
Premiazione serata finale: Ciné Ciak d’oro alla commedia
Piazzale Ceccarini - ore 21.30


Venerdì 4 luglio

WellDance con Raffaele Paganini e Annarosa Petri
Il palco di Piazzale Roma ospita una serata tutta all’insegna del fitness! Si parte alle 19.00 con la Welldance di Raffaele Paganini e Annarosa Petri che propongono una speciale lezione-spettacolo di questa disciplina.

Festival del Sole
dalle ore 21 sul palco di piazzale Roma una Serata di gala con esibizioni di ginnastica e danza


Sabato 5 luglio

FRANCESCO RENGA in concerto live

Una voce che non ha uguali nel panorama italiano. Una voce che da sempre viaggia su altezze e intensità poco frequentate, richiamando da lontano la lezione di un grande artista che di Renga è sempre stato uno dei principali ispiratori e modelli, il cantante degli Area Demetrio Stratos.

Piazzale Roma - ore 21.30

 

Compila il form per richiedere maggiori informazioni

I Suoi dati personali, ed in particolare la Sua e-mail, sono utilizzati dall'Hotel Sole, Titolare del trattamento, al solo fine di promuovere le attività ed i servizi dell'Hotel. I dati non sono diffusi e sono trattati con riservatezza, con sistemi manuali e/o informatici, e ad opera di soggetti di ciò appositamente incaricati, nel rispetto delle misure minime di sicurezza. In ogni momento potrà esercitare i Suoi diritti di cui all¹articolo 7 del Codice sulla privacy (D. Legisl. 196/2003), accesso, aggiornamento, integrazione, cancellazione, ecc., inviando richiesta a: Hotel Sole, Via Dante, 82 - 47838 Riccione (RN).

Prenventivi e Disponibilità

CERCA

Dai nostri clienti

Ottimo hotel

Siamo stati qui una settimana in luglio e devo dire che ci siamo trovati molto bene. L' hotel è comodissimo ed è in una posizione perfetta per tutto, il personale è sempre stato molto disponibile e la cucina veramente ottima. La colazione poi è da sogno. Le camere sono comode e con un bel bagno, e tutto molto pulito. Penso che ci torneremo spesso.

Davide R - Milano

Le nostre spiagge

spiaggia-del-sole-riccione
bagno-giulia-riccione
logo-151-riccione

Photo Gallery