Notte Rosa a Riccione
Featured Item Background

Anche quest'anno arriva La Notte Rosa a Riccione

dal 03/07/2015 al 05/07/2015

Riccione e Notte Rosa, un binomio perfetto per vivere la riviera all’insegna del divertimento nella notte più speciale dell’estate!

Cinema, cultura, sport, benessere, intrattenimento, comicità e musica le ricette degli eventi di Riccione della Notte Rosa 2015.

La Notte Rosa giunge alla sua decima edizione e anche quest'anno Riccione si attrezza al meglio per offrire spettacoli, feste e musiche per ogni gusto.
Come ormai tradizione, la Notte Rosa 2015 sarà di venerdì, in modo da poter godere di un intero weekend di festa, fino a domenica 5 luglio.
Il programma della Notte Rosa di Riccione si estende dunque per tre serate, per offrire a tutti i visitatori tante alternative per divertirsi e tanti grandi nomi. Confermata anche la partnership con Radio Deejay, che curerà come al solito spettacoli e concerti.
Chi soggiorna nel nostro Hotel Sole per la Notte Rosa si troverà a breve distanza dai principali eventi della città, raggiugibili comodamente anche a piedi.

Anche nel 2015 la festa comincerà fin dall'aperitivo di venerdì 3 luglio, quando ci si ritroverà per le strade e i locali di viale Ceccarini e via Dante a sorseggiare un coktail color rosa, sfoggiando gadget e capi d'abbigliamento del colore della festa.

Giusy Ferreri a Riccione per la Notte Rosa

L'evento clou della Notte Rosa 2015 a Riccione sarà il concerto gratuito di Giusy Ferreri, venerdì sera 3 luglio in Piazzale Roma.

La cantante siciliana presenterà il suo ultimo album L'attesa insieme ai suoi successi più famosi, fra cui il singolo Non ti scordar mai di me.
A presentare l'evento sarà come sempre lo staff di Radio Deejay.

Anche per la Notte Rosa 2015 la serata verrà organizzata in modo da giungere in allegria e spensieratezza alla mezzanotte, quando i fuochi d'artificio risplenderanno sul mare di Riccione colorando di rosa e di altre tinte il cielo stellato.

Non solo a Riccione: i fuochi d'artificio verrano lanciati contemporaneamente lungo tutta la Riviera ed è questo che rende unico lo spettacolo pirotecnico della Notte Rosa.

Per continuare la nottata ci si potrà spostare, tramite i treni regionali o la linea notturna degli autobus, lungo le altre località della costa o nelle vicine discoteche di Misano Adriatico. Il mezzo più consigliato per muoversi durante la Notte Rosa resta comunque la bicicletta, perfetta per arrivare alla zona Marano di Riccione, dove sorgono tanti locali alla moda in cui ballare con i piedi sulla sabbia.

 

Compila il form per richiedere maggiori informazioni

Prenventivi e Disponibilità

CERCA

Assicura la tua Caparra

allianz-01

Dai nostri clienti

Ottimo hotel

Siamo stati qui una settimana in luglio e devo dire che ci siamo trovati molto bene. L' hotel è comodissimo ed è in una posizione perfetta per tutto, il personale è sempre stato molto disponibile...

Davide R - Milano

Photo Gallery