Il tuo Hotel per la Pasqua a Riccione
Riccione Green Park
ea4fbfe519be9bff21af42b08e85b5fe.jpg
e357f4fc13112c521f56360494b2e932.jpg
8405a32448f66fbeffa63ebdf6282ec9.jpg
Voglia di riposo?
9c26259cd0bdd8483a6048e627149cf8.jpg
Parchi

Fiabilandia, uno dei parchi divertimenti più antichi d'Italia, è stato inaugurato nel lontano 1965 a Rivazzurra, una frazione di Rimini. Il parco, dedicato ai bambini, ha come mascotte un buffo mostro di nome Babau. Fiabilandia si sviluppa intorno ad un lago, il Lago Bernardo, e si suddivide in 5 aree tematiche principali: Medievale, Orientale, La Baia dei Pirati, il Borgo Magico e il Far West (l'area meglio tematizzata del parco). Tra giostre e spettacoli, attualmente Fiabilandia offre ai propri visitatori oltre 30 attrazioni, tutte immerse nel verde e ispirate a mondi fantastici ed alle fiabe più famose. Ogni anno l'offerta si rinnova con la presentazione di diverse novità che non mancano di stupire e divertire i più piccoli. Il parco divertimenti è dotato di tutti i servizi utili ai visitatori, numerosi punti di ristoro, un ristorante self-service e alcune aree attrezzare per il pic-nic. Da ricordare l'interessante promozione "il giorno dopo entri Gratis!" e la possibilità, per gruppi scolastici, di prenotare percorsi didattici e visite speciali.

Fiabilandia è aperto da aprile ad ottobre, nel periodo di Halloween e durante le feste di Natale.

La natura ha in serbo infinite possibilità di divertimento e aiuta ad apprendere con più facilità se si impara a viverla e osservarla. Molto spesso ai nostri ragazzi mancano le occasioni per avvicinarsi fisicamente e in maniera consapevole a realtà naturali. Con l’obiettivo di contribuire alla crescita di uomini e donne più attenti al mondo che li circonda Fiabilandia è da sempre sensibile ai problemi legati all’ambiente; nel corso degli anni ha collaborato attivamente con enti quali WWF Italia, Europe Conservation, Ecolandia e si è preoccupata di portare a conoscenza di migliaia di visitatori problematiche ambientali e naturalistiche altrimenti difficilmente proponibili ad un così folto pubblico. Fiabilandia ospita da tempo, curandole con attenzione, le numerose specie vegetali e animali che rendono il Parco un’oasi naturale.

L'ingresso a Fiabilandia è valido per 2 giorni consecutivi.

"il giorno dopo entri GRATIS!"

Ricordati che per usufruire della promozione è obbligatorio farsi apporre il braccialetto, presso l’info point, entro 1 ora prima dalla chiusura del parco e conservare il biglietto d’ingresso.

Promozione valida solo se i 2 giorni sono consecutivi.

Compila il form per richiedere maggiori informazioni

Prenventivi e Disponibilità

CERCA

Dai nostri clienti

Ottimo hotel

Siamo stati qui una settimana in luglio e devo dire che ci siamo trovati molto bene. L' hotel è comodissimo ed è in una posizione perfetta per tutto, il personale è sempre stato molto disponibile...

Davide R - Milano

Photo Gallery